Testimonianze

Giuseppe Pasculli, -15 Kg in 3 mesi

Precedenti Successivi

Giuseppe Pasculli prima della dieta Bioimis Giuseppe Pasculli dopo la dieta Bioimis Un gesto di rispetto per la mia salute

Buongiorno a tutti, sono Giuseppe Pasculli. Ho 54 anni ed è con grande piacere che voglio dare la testimonianza del mio percorso con BIOIMIS. Il mio racconto, a riguardo, nasce dal fatto che con molto scetticismo ma con la volontà di poter perdere peso senza troppi sacrifici e rinunce ma soprattutto senza assumere altre sostanze che fossero diverse dal cibo naturale, ho deciso di intraprendere questo percorso.

Oggi, ormai a tre mesi di distanza dall’inizio del programma “Forma Ideale”, posso felicemente affermare di essere passato da un peso di partenza di 98,5 Kg del 15/10/2014 al peso attuale di 84 Kg al 15/01/2015, quindi ho perso peso mangiando senza aver subito nessuna crisi di fame, perdendo quindi 14,5 Kg.

Devo ringraziare il mio amico consulente Mario L. per avermi sostenuto nel convincermi che questo era un gesto di rispetto per la mia salute e oggi voglio farmi voce per tutte quelle persone che vorrebbero e potrebbero perdere peso e cambiare in positivo la propria condizione di vita.

Oggi mi sento rinato, più positivo e soprattutto la mia vitalità è cambiata. La mia promessa è quella di aiutare altra gente a percorrere la mia stessa strada incoraggiandole a migliorare insieme e soprattutto all’ACCADEMIA ALIMENTARE BIOIMIS, la propria VITA e SALUTE.

IL MIO MOTTO: NON SI TORNA PIU’ INDIETRO. GRAZIE BIOIMIS

Giuseppe Pasculli *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.

Per scoprire come ritornare in forma velocemente e riacquistare energia e vitalità richiedi una consulenza gratuita.