Precedenti Successivi

Anna Maria Giudice

- 14 Kg in 2 mesi
Anna Maria Giudice prima della dieta Bioimis Anna Maria Giudice dopo la dieta Bioimis Grazie Bioimis per aver trovato la giusta soluzione ai miei problemi!!

Voglio innanzitutto ringraziare lo staff medico per l'impegno e la professionalità con le quali sono stata seguita finora e la consulente Stefania D.I., che mi ha indirizzata nella giusta direzione. E' fuori dubbio che quanto i medici siano riusciti a mettere in campo abbia dato dei risultati che non riuscivo ad immaginare, a causa anche degli scarsi risultati ottenuti in tanti anni di prove e diete, portate avanti con risultati deludenti e con stati emotivi facilmente immaginabili. 

Nel corso dei primi due mesi ho perso 14 Kg e se queste sono le premesse, e visti i risultati ottenuti da altri amici, non posso che essere grata a BIOIMIS, per aver trovato la giusta soluzione ai miei problemi che mi sta facendo ritornare ad una vita normale e a contatto con le gente, senza il pensiero di come dover nascondere le forme decisamente sproporzionate.

C'è ancora da lavorarci su ma sono convinta che i risultati non tarderanno ad arrivare, intanto continuo a ricevere già molti complimenti da tutti. Grazie ancora a BIOIMIS  e a tutto il suo personale.

Anna Maria Giudice *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.