Alessandro Antonello
Mi sento totalmente un’altra persona
*Leggi la sua storiaBuongiorno sono Oriana.
Grazie a Luisa, alla quale ho fatto i miei complimenti per quanto fosse dimagrita, ho conosciuto anch’io l'Accademia alimentare Bioimis.
Ho deciso di intraprendere il percorso per due motivi: il mio peso e quello più importante, la mia salute.
Io soffro di ipertensione arteriosa cosidetta essenziale senza alcuna causa organica. Pertanto la condanna…fin dall’età di 16 anni terapia a vita, così almeno sentenziarono i medici!
Cosa fare? A malincuore ho dovuto assumere i farmaci salvavita, perché nel corso degli anni ho avuto numerose crisi ipertensive, una gravidanza a rischio e valori pressori da ictus e infarto.
Un ricordo speciale va a mio padre morto all’età di 46 anni per ictus…lui non sapeva di essere iperteso.
Ho fatto molte diete nella mia vita, mettendo a dura prova l’elasticità della mia pelle con l’effetto yo-yo.
Il peso massimo raggiunto è stato di 97 kg e quello minimo di 52 Kg.
Ho iniziato il Programma alimentare con un peso di 84.3 Kg e ho perso 10 kg in due mesi!
Sto ritrovando la forma perduta e non solo. Ho acquisito sicurezza nei rapporti con gli altri e stima di me stessa, ma cosa fondamentale ho dovuto eliminare la compressa della pressione!
Mi auguro di migliorare ancora e di mantenere i risultati raggiunti...senza neanche grandi sacrifici. Infatti, si mangia a sazietà e con gusto…
Di tutto ciò ringrazio Luisa, la consulente Rosetta, l’Accademia alimentare Bioimis e anche me stessa per l’impegno e la volontà di rinascere a nuova vita.
Un grazie anche ai Coach molto gentili e rassicuranti.
Vedere cambiare in meglio il proprio corpo è una cosa piacevole, che ti gratifica e ti motiva ad essere determinata e costante con la certezza di raggiungere l’obiettivo tanto desiderato.
Grazie di nuovo, Oriana!