Testimonianze

Maria Immacolata (Mariella) Salvai, -20 Kg in 3 mesi

Successivi

Mariella Salvai prima della dieta Bioimis Mariella Salvai dopo la dieta Bioimis Sto bene in tutti i sensi, in salute, a livello fisico, mentale, insomma...mi sento VIVA!

Ciao a tutti, mi chiamo Mariella.

Che dire...che BIOIMIS mi ha ridato la gioia e la voglia di vivere? Si...è proprio così!

Tutto è accaduto una domenica di circa quattro mesi fa, passeggiando per le strade del mio paese, dove, per caso e dopo tantissimo tempo, ho rivisto una mia carissima amica totalmente trasformata.

Rimasta ovviamente sbalordita dal suo cambiamento, ho cercato di contattarla in tutti i modi possibili, per poter avere una spiegazione a tutto ciò.

Ci siamo incontrate e mi ha raccontato della sua splendida esperienza con Bioimis. L'ho fatta parlare ben poco, in quanto ero già convinta di ciò che desideravo.

Ho incominciato questo meraviglioso percorso tre mesi fa, seguita e monitorata dal fantastico Staff di Bioimis, dalla mia amica che oggi è diventata un' eccellente consulente dell' Accademia, ma soprattutto dalla mia consulente, il mio ANGELO, l'arcobaleno spuntato all'improvviso, per dare quel tocco di colore che mancava alla mia vita...Rosa F., una donna splendida in tutti i sensi.

Sempre presente, in ogni momento, una donna che svolge davvero il suo lavoro con tanto tanto amore.

Grazie a tutti loro la mia vita è cambiata, la mia autostima alle stelle, la voglia di cambiare, vivere, riprendere a fare cose alle quali non pensavo più da anni. Tutto fantastico...proprio tutto!

Oggi, a distanza di tre mesi, il mio peso è sceso di 20 chili.

Sto bene in tutti i sensi, in salute, a livello fisico, mentale, insomma...mi sento VIVA!!!

Una delle cose più incredibili? Mangiare, mangiare, mangiare! Esclusivamente alimenti naturali, senza pesare, contare calorie, senza mai accusare una minima sensazione di fame durante la giornata.

E poi, la vera magia...Tutte le mattine, dopo aver mangiato a sazietà nelle giornate precedenti, salire sulla bilancia e vedere, con stupore e soddisfazione, il peso scendere giorno dopo giorno.

Non è fantastico tutto ciò? Certo che si!

Io continuerò questo meraviglioso percorso sino alla fine, augurandomi di poterlo far vivere a tutte le persone che ne hanno davvero bisogno. Me lo auguro di vero cuore!

Grazie Bioimis, grazie infinite...grazie di esistere!!!

Maria Immacolata (Mariella) Salvai *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.