Nicola Giubileo

- 19 Kg in 2 mesi
Sono soddisfatto di questo percorso.

Salve sono Nicola Giubileo, prima di cominciare questa avventura, prendevo dei medicinali , la pasticca per la pressione, la pasticca per il colesterolo e una bustina ci Cardirene da 160. Ebbene in pochi giorni ho potuto fare a meno di tutto ciò, ora la pressione è ritornata ottima, il colesterolo non esiste più del Cardirene non ne ho più bisogno.

A due mesi dall'inizio di questa nuova esperienza, ho già perso 19,4 kg e non è finita qui, anche perché sto continuando a proseguire il percorso di "Forma Ideale ", mi sento benissimo anche perché, mi porto a presso una tanica di venti litri di acqua in meno, e non è poco.

Sono soddisfatto di questo percorso e grazie ad un vero amico che ho potuto conoscere questo gruppo BIOMIS. Sono molto soddisfatto e auguro a tutti coloro che sono scettici, di crederci davvero.

Saluti

Nicola Giubileo *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.