Annarita Iaia
Quotidianamente i numeri della bilancia cambiano
*Leggi la sua storiaCiao mi chiamo Vallone Luigina, ho 22 anni ed ho conosciuto Bioimis a dicembre attraverso una conoscente che mi ha presentato la carissima consulente Rossella. Ho seguito la presentazione del programma alimentare Bioimis con le varie testimonianze e sin da subito mi hanno attratto, ma mi chiedevo titubante che ci sarà di sotto ?! E' troppo bello per essere vero!!!
Affetta da una patologia rara, l'iperinsulino-resistenza, dovevo perdere peso, ma ogni qualvolta provavo a mettermi a dieta basata sui soliti principi (pesare il cibo, controllare le calorie...) vedevo pochissimi risultati e scoraggiata ci rinunciavo.
Così a gennaio decisi di intraprendere il percorso alimentare Bioimis ed è stato molto soddisfacente: in 3 mesi perdere 22 kg con il sorriso...!!!
Dalla taglia 52-54 avere ora la 44, "ben 5 taglie in meno", non è un sogno....ma pura realtà... E' un'emozione entrare in qualsiasi negozio e non avere paura di trovare la taglia...
Ma ancora più appagante è aver eliminato le 3 pastiglie che assumevo quotidianamente a causa della mia patologia, che mi portava diversi scompensi all'organismo tra cui scompensi ormonali e sbalzi di pressione rischiando da un momento all'altro di andare in coma. E dico questo alla fine non perchè sia meno importante, ma le cose ultime si ricordano di più.
Perciò vi esorto calorosamente ad intraprendere il programma Bioimis, primariamente fatelo per la vostra salute!!! La salute è vita, é un dono di Dio, in quanto tale va custodito e apprezzato...
Grazie a Bioimis e a tutto lo staff...!!!