Testimonianze

Elisabetta Lao, -53 Kg in 12 mesi


Elisabetta Lao prima della dieta Bioimis Elisabetta Lao dopo la dieta Bioimis In 12 mesi ho perso la bellezza di 53 kg!

Sono Elisabetta Lao, ho 40 anni.

Sono mamma di due bambini meravigliosi! Negli ultimi 10 anni ho accumulato 55 kg a causa di una scorretta alimentazione, le gravidanze, il lockdown e l’intolleranza al Nickel!
Ho provato a seguire tante diete, consultando nutrizionisti, dietologi e anche l’allergologo! Ero veramente disperata perché non sapevo più cosa mangiare a causa di questa intolleranza, ero stata privata da quasi tutti gli alimenti, una cosa improponibile che non si può sopportare per tutta la vita!

Ma, miracolosamente, la mia vita è cambiata grazie a BIOIMIS!!! Ho iniziato il mio percorso alimentare e in dodici mesi ho perso la bellezza di 53 kg!

Questo programma alimentare personalizzato non solo mi ha permesso di sbarazzarmi dei chili in eccesso ma ho appreso come alimentarmi, mangiando di tutto e di più a sazietà, senza contare le calorie! Ho anche capito quali sono gli alimenti che il mio organismo non tollera!

Ho reintrodotto alimenti che non mangiavo più o che magari non pensavo che io potessi mangiare!
Il mio piano alimentare è molto ricco e vario, ogni giorno è una scoperta e non vedo l’ora di sapere cosa mi aspetta il giorno dopo! Mi sento carica, piena di energia e vitale! Mi sono aperta alla vita! E come una rosa sono fiorita! I miei rapporti sociali sono migliorati. Ho fatto nuove amicizie.
Anche le persone attorno a me hanno tratto benefici perché sono influenzati dalla mia energia positiva. Con BIOIMIS sono rinata!

Grazie BIOIMIS, grazie a tutte le figure professionali che ci lavorano e grazie perché mi sostenete e supportate. Infinitamente grazie al mio consulente Simone P. che si è preso cura di me standomi sempre vicina soprattutto nei momenti di debolezza! Lui non è per me solo il mio consulente ma è diventato soprattutto il mio amicone!

Grazie e lieta di aver conosciuto BIOIMIS!

Elisabetta Lao *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.

Per scoprire come ritornare in forma velocemente e riacquistare energia e vitalità richiedi una consulenza gratuita.