Testimonianze

Michela Solazzo, -17 Kg in 1 anno


Michela Solazzo prima della dieta Bioimis Michela Solazzo dopo ladieta Bioimis Ho scoperto il piacere di mangiare a sazietà e perdere centimetri!

Michela ci aggiorna dopo un anno dall'inizio del Programma


Sono giunta a Bioimis tramite la mia amica Cristina, dopo aver visto gli ottimi e sorprendenti risultati da lei raggiunti. Volevo anch’io un cambiamento così, visto i chili accumulati negli ultimi anni.
Ero scettica? Si, molto... perché reduce da tante diete iniziate e poi abbandonate quindi non avrei sopportato un’ennesimo fallimento.

Dopo un’amichevole confronto con il mio consulente Franco, ho deciso di fidarmi di lui. Era la prima volta che ci vedevamo eppure conosceva perfettamente tutti i sentimenti contrastanti che in quel momento abitavano in me, dai timori di fallire alla voglia di cambiamento.
Oggi ripeto a me stessa che ho fatto bene a fidarmi di lui.


Finalmente nel mio armadio spiccano i colori rispetto al solito guardaroba nero, mi sento bene, felice ed ho acquistato maggiore autostima. Dire che mi sento rinata e non è affatto un’esagerazione.

La vera forza di questo Programma Alimentare è il “supporto” a mio avviso indispensabile per cambiare uno stile di vita sbagliato che ci portiamo dietro da anni.

Con Bioimis ho scoperto il piacere di mangiare a sazietà e vedere centimetri andar via!
Ringrazio tutto lo staff Bioimis e il mio coach!

Michela Solazzo *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.

Per scoprire come ritornare in forma velocemente e riacquistare energia e vitalità richiedi una consulenza gratuita.