Diana Torresan
Bioimis, una meraviglia!!!
*Leggi la sua storiaBuongiorno sono Claudio Schiavon, ho 61 anni e da 10 anni sono in sovrappeso, adesso ho sentito la necessità di affrontare questo problema in modo deciso e corretto.
Il mio sovrappeso è principalmente dovuto al disordine alimentare e dal tipo di lavoro che svolgo, dato che faccio l'agente di commercio, e passo diverse ore della mia giornata seduto in auto.
Negli ultimi anni ho iniziato qualche dieta eliminando carboidrati, tenendo sotto controllo le calorie, ma duravano poco forse perché troppo penalizzanti, e senza controlli frequenti. Intanto i chili aumentavano.
Da 8 anni prendo sia il farmaco per la pressione, sia il farmaco per tener sotto controllo i battiti del cuore, prescritti dopo aver fatto un piccolo infarto.
Circa 3 mesi fa, sono venute a trovarmi due amiche, mi hanno regalato una guida importantissima sulla prevenzione, ho partecipato ad un incontro dove ho potuto conoscere un Programma alimentare che insegna a mangiare in modo sano e corretto, eliminando il peso in eccesso e per migliorare la salute! Ho deciso di volerne sapere di più!
Da 2 mesi seguo il Programma alimentare Bioimis, ho scoperto la serietà, la professionalità, la disponibilità dei collaboratori Bioimis! Tutto questo mi ha già fatto raggiungere obiettivi importanti, ho perso 7 kg e 10 cm di girovita, senza soffrire la fame!
Altra cosa per me importante, dopo 15 giorni dall'inizio del programma la mia pressione è diminuita, tanto che la cardiologa mi ha fatto sospendere i due farmaci che prendevo da 8 anni.
In sostanza quello che mangio e gli abbinamenti di cibo non mi fanno più soffrire la fame, mi stanno facendo calare sia in peso che in centrimetri, mi hanno fatto sospendere i farmaci che prendevo quotidianamente e sto avendo più considerazione di me stesso!
Il mio obbiettivo è vicino, volevo perdere 10 kg, mi mancano 3 kg da smaltire ma non mi preoccupa visto il modo con cui sto raggiungere il traguardo!
Grazie a tutti i collaboratori Bioimis, che mi supportano giornalmente! E grazie particolare alle mie amiche, Valentina e Magda che mi hanno fatto conoscere questa realtà!