Francesca Chieppa
Biomis sfata parecchi falsi miti che limitano il ...
*Leggi la sua storiaMi chiamo Maria, ho 39 anni e ho cominciato il Programma Alimentare Bioimis cinque mesi fa. Devo essere sincera...ero davvero molto scettica, perché prima di Bioimis ne ho provate davvero tante di diete, ma con risultati molto deludenti e ho sprecato tempo e soldi, tanti soldi.
Un bel giorno però ho scoperto questo Programma Alimentare e con tantissimi dubbi e soprattutto tanta paura di fallire ancora, ho deciso di darmi un'ultima possibilità, così ho preso coraggio e ho iniziato questa avventura fantastica.
Ho perso 15 kg e tanti tanti centimetri, sono super felice, piena di autostima ho voglia di fare shopping, di curarmi, di uscire e stare in mezzo alla gente, perché ho ritrovato me stessa. Non ho vergogna e non provo imbarazzo del mio corpo, ma la figura che vedo nello specchio mi piace un sacco.
Ho una figlia di 14 anni con la quale ho un rapporto speciale, condividiamo tante cose e ora finalmente anche i vestiti, un sogno diventato realtà, sempre grazie a Bioimis! Cos'altro posso aggiungere per far sì che tante altre persone come me possono tornare a sorridere ed essere felici?
Svolgo il mio lavoro finalmente senza fatica, senza cattivo umore, curo la mia famiglia, gioco con i miei bambini, senza essere sempre affaticata, stanca, ma soprattutto tanto tanto triste.
Grazie a Bioimis ho un bel sorriso sul mio volto e tanta voglia di vivere e perciò non smetterò mai di dire grazieeeee...
Questo fantastico percorso ti dà la possibilità di rinascere, iniziare un programma alimentare che è uno stile di vita imparagonabile.
Bioimis ti fa realizzare questo sogno, acquisire autostima ed essere felice...ti fa cambiare la qualità di vita!