Testimonianze

Rosella Zen, -18 Kg in 4 mesi


Rosella Zen prima della dieta Bioimis Rosella Zen dopo la dieta Bioimis Finalmente mi sento bene in mezzo alla gente.

Ciao a tutti, mi chiamo Rosella ed ho 44 anni.

Ho iniziato ad avere problemi di peso a 12 anni e da allora ho passato periodi buoni alternandoli ad altri meno buoni. Dopo varie diete, dove perdevo i miei Kg di troppo e recuperavo con gli interessi dopo poco tempo, avevo ormai abbandonato ogni speranza, mi sentivo davvero frustrata.

Poi, un bel dì, Monica M. la mia consulente, che conoscevo in campo lavorativo ed aveva seguito il metodo Bioimis con ottimi risultati, mi ha incuriosita.

All’inizio ero un po’ scettica, ed il primo percorso non stato sempre facile ma i  risultati mi hanno veramente sorpresa!

Mi ritengo molto soddisfatta, attualmente ho perso 18 Kg in 4 mesi e ben 2 taglie! Mi sento meglio, non ho più mal di schiena e non mi si intorpidiscono più le mani, ma la cosa più bella è il sentirsi di nuovo una persona piena di energia e non più affaticata dal minimo sforzo.

Naturalmente il mio percorso non è ancora finito, mancano ancora molti Kg da perdere ma sono sicura che grazie a Monica, che mi segue e mi sostiene con entusiasmo,  ed allo staff Bioimis che  è sempre molto disponibile riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo.

Rosella Zen *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.

Per scoprire come ritornare in forma velocemente e riacquistare energia e vitalità richiedi una consulenza gratuita.