Testimonianze

Vincenzo Rotella, -45 Kg in 12 mesi


Vincenzo prima della dieta Bioimis Vincenzo dopo la dieta Bioimis Con Bioimis ho migliorato il mio benessere

Testimonianza dopo 7 mesi dall'inizio del Programma

Sono Vincenzo Rotella, ho 39 anni e circa 7 mesi fa ho iniziato questo fantastico percorso. Ad oggi ho perso 32 kg ma soprattutto ho ridotto la circonferenza dell'addome che è il mio punto critico. Ho migliorato tanto la mia salute perché con 32 kg in meno non ho più apnee e faccio movimenti che prima non riuscivo a fare.

Grazie a tutto lo Staff Bioimis, ma in particolare a Mauro e anche alla Dott.ssa Caterina L. che mi continua a supportare.

Ringrazio di cuore il fondatore Roberto Zorzo perché senza di lui non ci sarebbe stato questo mio cambiamento.

Vincenzo ci aggiorna sul suo percorso dopo un anno dall'inizio del Programma

Sono Vincenzo e ad un anno dal Programma Alimentare ho perso 45 chili.

Mi sento più energico, ho acquistato più autostima e faccio cose che prima per me erano impensabili e alcuni valori ematici alterati sono rientrati.

Oggi più che mai sono contento di aver scelto Bioimis e di far parte di questa grande famiglia. Non finirò mai di ringraziare tutto lo Staff e in particolare la mia consulente Caterina L. e il direttore Giuseppe M.

Vincenzo Rotella -45 Kg

Vincenzo Rotella -45 Kg

Vincenzo Rotella *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.

Per scoprire come ritornare in forma velocemente e riacquistare energia e vitalità richiedi una consulenza gratuita.