Buone abitudini , Alimentazione

Il pericolo delle ricerche online

Precedenti Successivi
ricerche dieta online, dieta online, perdere 10 kg, dimagrire in 7 giorni, dieta per 5 kg, Quanti chili al massimo si possono perdere in una settimana, In quanto tempo si perdono 10 kg, Quanti kg si dimagrisce se non si mangia per una settimana,
image description Buone abitudini , Alimentazione

"Quanti chili al massimo si possono perdere in una settimana?"
"In quanto tempo si perdono 10 kg?"
"Quanti kg si dimagrisce se non si mangia per una settimana?"

Siamo nel pieno dell’estate e questa che si sta avvicinando è la settimana di ferragosto, la più attesa da milioni di italiani. Da nord a sud, le spiagge, come da tradizione saranno la destinazione preferita da ragazzi e famiglie che si riuniscono per passare alcuni giorni in relax e spensieratezza.
In questo momento di felicità, tuttavia, molte persone si trovano a dover fare i conti con la propria forma fisica, dopo un anno di lavoro sedentario, poco tempo per fare attività fisica e nessuna attenzione all’alimentazione.

Cosa cercano gli italiani online?

Questi motivi spingono gli italiani alla ricerca di soluzioni veloci per arrivare in vacanza in forma, illudendosi di poter cancellare un anno (o più ) di cattiva alimentazione in pochi giorni.
Ecco le 3 domande pericolose che si fanno gli italiani su internet

Quanti chili al massimo si possono perdere in una settimana?

Se chiedessimo ad ognuno dei nostri clienti quanti kg ha perso nella prima settimana sapete cosa risponderebbero? Ognuno darebbe una risposta diversa! La perdita di peso varia da individuo ad individuo a seconda di condizioni personali quali ad esempio il peso di partenza, l’altezza, eventuali patologie e farmaci assunti e ancora sulla base delle abitudini alimentari e stile di vita.

In quanto tempo si perdono 10 kg?

Questa è la seconda domanda per numero di ricerche online e le risposte che i motori di ricerca suggeriscono mettono i brividi. Navigando tra un mare di pozioni miracolose che permettono una perdita immediata o quasi attraverso integratori di dubbia provenienza, attrezzi improbabili per la palestra e finti medici; l’unica cosa che si perde attraverso queste soluzioni sono un mucchio di soldi e con tutta probabilità la propria salute. Anche in questo caso infatti la perdita di peso varia da persona a persona.
Una  statistica effettuata presso i nostri 35.000 clienti ha evidenziato una perdita media dai 4 ai 10 kg al mese.

Quanti kg si dimagrisce se non si mangia per una settimana?

Questa terza ricerca evidenzia (se ancora ce ne fosse bisogno) i pericoli che si corrono scegliendo di non affidare la propria salute a degli esperti.
Un digiuno prolungato infatti riduce le masse muscolari, la mente si annebbia ed insorge uno stato globale di debilitazione, caratterizzato da diminuzione della forza muscolare e della capacità di concentrazione. Inoltre è completamente inutile al fine della perdita di grasso, andando a ridurre il metabolismo basale e portando quindi la persona ad ingrassare molto più rispetto alla sua situazione iniziale non appena ricomincerà a mangiare normalmente.
Solo con il programma Bioimis infatti permette di perdere peso eliminando il grasso e mantenendo inalterata la massa magra come si evince da questa ricerca effettuata dall’ Università degli Studi di Padova su un campione dei nostri clienti.

Cosa Aspetti? Affida la tua salute ai professionisti dell'Accademia Alimentare Bioimis! 


Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni