Buone abitudini , Alimentazione

Il miglior augurio per le feste e l'anno nuovo

Precedenti Successivi
Un augurio speciale
image description Buone abitudini , Alimentazione

Tra tutti i buoni propositi per l’anno nuovo ce n’è solo uno che non puoi permetterti di non rispettare...

Quando siamo bambini il Natale è un periodo magico, dove speranze e promesse si intrecciano e dove grazie a chi ci vuole bene, i nostri desideri spesso trasformano in realtà.

Con l’arrivo dell’età adulta, il nuovo anno diventa un momento di riflessione, in cui ripensare a quanto di bello ci è accaduto e a come migliorare la nostra vita e quella dei nostri cari. Per questo motivo, puntualmente ogni anno, stiliamo la nostra lista di buoni propositi, obiettivi e indicazioni che dovrebbero guidarci ad una nuova versione di noi stessi, più vicina a quello che vorremmo essere.

I buoni propositi possono essere moltissimi e molto diversi tra loro: leggere più libri, ritagliarsi del tempo per se stessi, essere più riflessivi ed impegnarsi maggiormente nel lavoro. Ma c’è solo un obiettivo che tutti ci poniamo ogni anno e che puntualmente non riusciamo a rispettare: rimettersi in forma e ritrovare la nostra salute.

Perché è così difficile?

Se hai provato qualsiasi dieta e avrai capito che non è accettabile essere legati all’utilizzo di bilance per pesare gli alimenti, basare i piatti sul conteggio delle calorie o non usare l’olio extravergine di oliva soffrendo la fame mangiando quel poco che i nutrizionisti vi hanno consigliato (molto spesso eliminando i nostri piatti preferiti).

Con il metodo Bioimis

Si cambiano le regole: viene dato un programma personalizzato, studiato e garantito da uno staff scientifico, perché ogni individuo è diverso sia fisiologicamente che emotivamente, così come ogni alimento e combinazione di alimenti esercita a livello metabolico effetti diversi che variano da persona a persona.
Ne consegue che per ognuno deve essere creato un programma alimentare personalizzato.
Ritrovare la tua salute è l’unico obiettivo e buon proposito che quest’anno non puoi permetterti di fallire.

Clicca QUI e richiedi una consulenza senza impegno