Buone abitudini , Alimentazione

Il metodo Bioimis funziona? Scopriamolo

Precedenti Successivi
il metodo bioimis funziona
image description Buone abitudini , Alimentazione

Come spiegare in poche righe il rivoluzionario metodo Bioimis a chi ancora non ci conosce? 
Proviamoci!

Ormai si sa, ogni anno la dieta è tra i buoni propositi degli italiani!
La voglia di vedersi diversi, di rientrare in un paio di jeans che ci si poteva permettere 10 anni fa è tanta.
Ma nonostante l’aspetto estetico sia molto importante per intraprendere un regime sano ed equilibrato, i benefici psico-fisici che si hanno grazie ad una sana alimentazione superano di gran lunga quelli esteriori.

Purtroppo i dati sono allarmanti: quasi 1 italiano su 2 ha dei chili di troppo da smaltire e la situazione sembrerebbe essere peggiorata con l'avvento del Covid-19 che ha limitato i movimenti fisici delle persone costringendole ad una vita sedentaria.
La Società Italiana di Nutrizione Umana (Sinu), ha stimato per colpa della pandemia un incremento del 3-4% dei chili in eccesso, un dato significante e in continuo aumento.
A soffrire di queste abitudini scorrette non sono solamente gli adulti ma anche i bambini. Gli under 18 infatti sono troppo spesso coinvolti in situazioni di sovrappeso o nel peggior dei casi, di obesità.


Sembra chiaro quindi che le diete sono obiettivi ambiti dagli italiani che mancando di informazioni adeguate si affidano a metodi fai da te estremamente dannosi per la salute.
È importante ricordare che per seguire un regime alimentare che mira alla perdita di peso la figura professionale diventa fondamentale.

Spesso ci si affida ad un dietologo oppure un nutrizionista, si spendono molti soldi per le visite in studio per uscirne con un foglio di carta in mano e un piano alimentare da seguire.
A volte si raggiungono gli obiettivi desiderati, altre invece si ha il classico effetto yo-yo in cui si perdono alcuni chili per poi riprenderli con gli interessi.
Ma perché accade tutto ciò?

Cos'è il metodo Bioimis?

Il metodo Bioimis nasce come metodo innovativo e sicuro in cui il cliente è seguito a 360 gradi durante il percorso alimentare.
NON sono previsti bibitoni, brucia grassi e pasticche di nessun tipo. Regina del metodo Bioimis è solamente l’alimentazione naturale, essa infatti rappresenta l’UNICA SOLUZIONE al problema della cattiva alimentazione che comporta non solo sovrappeso e obesità ma anche danni invisibili ma presenti nell’organismo.
Secondo il metodo Bioimis, sono vietati i digiuni e i pasti sostitutivi, non è previsto il conteggio delle calorie e nemmeno pesare gli alimenti. Insomma, secondo questo metodo dimagrire mangiando si puo’!

Durante il percorso Bioimis è molto importante seguire i consigli dello staff di medici nutrizionisti e biologi, grazie ai quali non solo si perde peso, ma si impara a conoscere come gli alimenti interagiscono con il proprio organismo per mantenere per sempre la forma fisica raggiunta.
In altre parole, grazie al metodo è possibile individuare gli alimenti che a noi stessi fanno perdere oppure prendere peso. Non male vero?

Il metodo Bioimis Funziona?

Come in ogni dieta questa è la domanda più gettonata.
La risposta è chiara: Il metodo Bioimis funziona!
L’accademia Alimentare Bioimis, infatti, ha pubblicato uno studio a cura del Prof. De Antoni F. – Università Tor Vergata di Roma e del Prof. Nieddu L. - Università degli studi Internazionali di Roma i quali tramite un'analisi statistica effettuata sui dati raccolti dal centro ricerche Bioimis hanno verificato l'efficacia del metodo Bioimis per perdere peso.
Lo studio è presente all’interno del sito www.bioimis.it nella sezione Ricerche, una sezione che viene aggiorna costantemente con numerosi studi condotti in collaborazione con illustri personaggi del mondo scientifico e note Università. 

LEGGI QUI lo studio

La sezione “Ricerche” dimostra la veridicità delle informazioni divulgate dall’Accademia e questo rasserena tutti coloro che vogliono una risposta chiara alla domanda “Il metodo Bioimis funziona”.
Qui di seguito, per quanti non volessero approfondire l'intero studio, riportiamo e citiamo la conclusione della ricerca condotta:

“In conclusione le due analisi adottate per valutare l’efficacia della dieta alimentare proposta da Bioimis evidenziano che il 98 % dei soggetti ha registrato una diminuzione media del peso di 10,67 kg, con una perdita massima di 25 kg nel periodo medio di Forma Ideale di 74 giorni.

La risposta, dunque, sembra essere molto chiara il metodo Bioimis funziona e a voi, non resta che provare: clicca QUI e richiedi una consulenza gratuita! 


Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni