Storie in evidenza

Elisa Birollo

alimentazione; benessere; dieta
image description Storie in evidenza -33 kg

Elisa Birollo

Due anni fa la mia vita è cambiata

Elisa Birollo dieta BIoimis Mi chiamo Elisa ho 47 anni e sono un insegnante di inglese.
Sono italo-canadese, per metà della mia vita sono stata in sovrappeso o anzi obesa. Ho cercato di fare di tutto e di più per risolvere questo mio problema, ma per fortuna 2 anni fa un giorno ho conosciuto Bioimis e la mia vita è cambiata.
Ho imparato a cucinare, gestirmi meglio a livello alimentare e sono stata guidata e presa per mano da Bioimische non ti abbandona mai.

Ho scelto Bioimis per 3 motivi principali: innanzitutto perché puoi mangiare a sazietà che è un fattore psicologico molto bello soprattutto per chi è sovrappeso e usa il cibo come valvola di sfogo. Il secondo motivo è che puoi organizzarti e gestirti direttamente da casa usando la loro piattaforma e il terzo motivo si va anche ad imparare a cucinare in modo nuovo con gusti nuovi e assaggiare cibi che prima non prendevi nemmeno in considerazione.

Nei primi 6 mesi ho perso 25 kg e poi in mantenimento sono riuscita a perderne altri 7- 8 kg, vedete a casa mia tengo sempre foto come queste perché devo ricordarmi che non devo assolutamente ritornare a come ero prima. Sto troppo bene adesso

Elisa Birollo prima e dopo


Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni