Cibi e proprietà , Alimentazione

Dimagrire con il tè verde

Precedenti Successivi
Dimagrire con il te verde
image description Cibi e proprietà , Alimentazione

Kili di troppo dopo le feste? Per tornare in forma, il segreto è semplice! Una sana alimentazione e qualche trucco in più: per esempio, bere del tè verde!

Riconquistare il peso forma con i nostri consigli

Dimagrire non sempre è facile come bere un bicchier d’acqua, ma – di certo – bere può aiutare molto più di quanto si possa credere! Non solo un litro e mezzo d’acqua al giorno, una buona abitudine che tutti dovrebbero imparare è preparare buone e calde bevande, meglio se con estratti naturali dalle proprietà dimagranti. Migliorano la circolazione, il metabolismo, contrastano i cuscinetti adiposi e i ristagni di liquidi.

Scopri come perdere i kili accumulati durante le feste con il tè verde

Il tè verde è una qualità composta esclusivamente da foglie di Camellia sinensis che durante la lavorazione non debbono subire alcuna ossidazione.
Diversi studi ne hanno confermato i benefici come ad esempio l’azione antiossidante, l’aiuto nel contrastare le malattie cardiovascolari, il rinforzamento del sistema immunitario, il controllo del diabete e la diminuzione dei livelli di glicemia in sangue.
Ma non finisce qui, oggi vogliamo parlare dei suoi benefici per la dieta e metabolismo.

Dimagrire con il tè verde

Tè verde per dimagrire

Alcuni studi hanno evidenziato la connessione tra consumo di tè verde, la riduzione del grasso addominale e la riduzione del peso corporeo

Nel tè verde, l’elevata presenza di catechine stimolerebbe la produzione dell’ormone noradrenalina, uno dei principali responsabili all’interno dell’organismo del processo di eliminazione dei grassi.

Allo stesso tempo, i polifenoli presenti nel tè verde, contribuirebbero ad accelerare il metabolismo, ottenendo il famoso effetto dimagrante.

Il consumo di tè verde aiuta anche a migliorare la diuresi, contribuendo ad espellere le tossine accumulate, ridurre il gonfiore e eliminare i liquidi trattenuti.

In attesa che ulteriori ricerche portino nuove prove sul potere dimagrante del tè verde, sicuramente possiamo affermare che un consumo regolare di questa bevanda, senza abusarne, può aiutare a contrastare i chili in eccesso, purché inserito all’interno di un’alimentazione equilibrata.

Bioimis: addio kili di troppo!

Uno stile di vita sano, unito a un'alimentazione corretta garantisce salute e benessere, migliorando il pesoforma e lo stato psicofisico di ognuno: chiedi a Bioimis come fare! Contattaci nella sezione “Consulenza” e riceverai subito i nostri preziosi consigli! 




Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni