Roberto Zorzo racconta

Consulenti Bioimis, orgoglioso di avervi al mio fianco

Precedenti Successivi
Un ringraziamento ai Consulenti Bioimis
image description Roberto Zorzo racconta

Anche quest’anno Bioimis si sta confermando un progetto vincente. Sono orgoglioso di vedere come ogni giorno tantissime persone decidano di seguire il Programma Alimentare, compiendo un importante passo nel percorso che porterà non solo ad una forma fisica migliore ma una nuova consapevolezza di se stessi.

Decidere di mettersi a dieta, cambiare alimentazione e soprattutto cambiare stile di vita non è mai facile. 
Chi non ha provato a portare sulle spalle la sofferenza di sentirsi in un corpo che non lo appartiene, di non riconoscersi allo specchio, di stare male mentalmente ma anche fisicamente a causa dei troppi chili accumulati nel tempo, talvolta fa fatica a comprendere quanto possa essere difficile decidere di cambiare vita, fidarsi e farsi guidare.  

Questo perché spesso, stanchi dei tentativi passati e delle delusioni, non si ha più la forza di agire; talvolta ci si ritrova intrappolati nella gabbia della rassegnazione, una gabbia dove ci si sente soffocare, dove la luce non riesce a filtrare e non si riesce a intravedere oltre…

Eppure a volte succede qualcosa, scatta una scintilla ed ecco che qualcosa di bello può ancora accadere; l’arrivo di qualcuno che dia una nuova speranza, che aiuti a capire che una soluzione c’è e che, soprattutto, faccia maturare la consapevolezza che è giusto darsi una nuova possibilità.

Con fierezza, mi sento di dire che in Bioimis quel “qualcuno” sono i nostri Consulenti. Sono loro che grazie alla loro preparazione, ogni giorno, aiutano centinaia di persone a trovare la strada giusta verso una nuova vita; sono loro che accompagnano le persone nel fare la scelta giusta per se stessi perché Bioimis è un programma che deve essere scelto, mai imposto: in ognuno deve maturare la volontà di rimettersi in gioco, per poi scoprire giorno dopo giorno quanto sia possibile e reale il cambiamento.

Ecco perché ritengo che i Consulenti Bioimis non siano dei professionisti qualunque. Che siano persone qualificate è ovvio e doveroso nei confronti di tutti coloro che necessitano una soluzione per la propria salute, ma ancor più sono persone dotate di una profonda sensibilità e rispetto per gli altri. 
Grazie anche alle loro esperienze personali, avendo molti provato e vissuto il programma alimentare su se stessi, riescono a carpire i veri bisogni e le difficoltà che molte persone incontrano prima di affrontare un nuovo programma alimentare dimostrando loro un’autentica vicinanza.
L’amore e la passione che i nostri Consulenti mettono nel loro lavoro è la caratteristica più preziosa. Vedere che i miei collaboratori mettono così tanto cuore e credono così profondamente nel grande progetto che è Bioimis mi rende di giorno in giorno sempre più orgoglioso e consapevole di aver al mio fianco dei le persone giuste!
Ai Consulenti Bioimis va inoltre una grande merito perché attraverso la loro attività contribuiscono a promuovere la salute, permettendo di far arrivare importanti informazioni a migliaia di persone. Informazioni che riguardano l’importanza della prevenzione nei confronti di molte patologie, che non passa solo attraverso una corretta alimentazione, ma anche attraverso uno stile di vita sano e screening periodici. 

Voglio rivolgermi ora direttamente a Voi, Consulenti Bioimis: siate orgogliosi di voi stessi e di ciò che fate perché ogni giorno contribuite ad aiutare qualcuno a ritrovare se stesso e perché, nel promuovere la salute e la prevenzione, state esercitando un significativo impatto sociale. 
Un sentito ringraziamento per credere tanto quanto ci tengo io nel Progetto Bioimis e per ricordarmi ogni giorno che il nostro non è solo un lavoro, ma una continua esperienza di vita e crescita personale

Roberto


Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni