Roberto Zorzo racconta

400 Volte Grazie

Precedenti Successivi
Bioimis Day settembre 2018
image description Roberto Zorzo racconta

Dal Bioimis Day dell'8 e 9 settembre 2018: i ringraziamenti del Fondatore Bioimis, Roberto Zorzo.

"Ecco le soddisfazioni che riempiono il cuore e mi danno la motivazione per continuare far crescere e diffondere questo meraviglioso e importante progetto..."

Buongiorno a tutti,

finalmente sono riuscito a fermarmi un attimo e a prendermi del tempo per ringraziare tutti voi dell'enorme ed inaspettato successo che è stato quest'ultimo BIOIMIS DAY di cui adesso mi sto godendo ogni singola foto e con esse ogni ricordo meraviglioso del vostro affetto e della vostra partecipazione!!!

Ci sono state oltre 400 PERSONE, un record assoluto in un periodo in cui tutti ci barcameniamo con la mancanza di tempo, di possibilità, chi con il problema della distanza, chi con le difficoltà dettate dal lavoro, la famiglia... Beh, nonostante tutto, voi siete riusciti ad essere presenti e con la vostra partecipazione avete dato a me ed a tutto lo staff Bioimis una nuova linfa vitale ed una grande energia per continuare a fare sempre più e, soprattutto, a fare meglio!

Voglio dire GRAZIE innanzitutto a tutti i nostri consulenti per aver saputo coinvolgere tantissime persone tra cui tanti nuovi clienti e soprattutto nuovi collaboratori interessati alle nostre attività e volenterosi d'intraprendere una carriera in Bioimis certi del fatto d'entrare a far parte di un'azienda seria, solida e capace di regalare innovazioni e sorrisi alla gente perché una persona in salute è una persona più felice!!!

Inoltre è doveroso ringraziare il nostro splendido staff medico a partire dal Dott. Luigi Teta che in quest'occasione ha parlato della correlazione tra obesità e diabete, mostrando i risultati di una nostra ricerca condotta su un campione di clienti obesi e affetti da diabete di tipo II. Dopo 60 giorni di programma alimentare, le persone prese in esame (perdendo mediamente 14 kg) sono riuscite a migliorare i propri parametri ematochimici tra cui glicemia ed emoglobina glicata!!!

Grazie anche alla nostra Biologa, la Dott.ssa Lucrezia Zilio, che ha esposto come un campione di persone seguendo il programma alimentare Bioimis, dopo due mesi, avessero non solo perso massa grassa (-6% per le femmine, -4 % maschi), ma migliorato la percentuale di massa magra mantenendo i livelli di idratazione costanti. 

Che dire insomma, numeri alla mano, una soddisfazione ed un risultato dietro l'altro frutto del lavoro continuo del mio staff ma soprattutto frutto della fiducia che tutti voi riponete in noi e che ci spinge sempre a migliorarci!

Vedete, per me Bioimis è un modo per liberarci in maniera definitiva dalle catene e dai pesi che la vita ci ha messo addosso per poterla vivere al meglio, con più leggerezza e con il sorriso. Questo è ciò che mi spinge ogni giorno ad investire in nuovi progetti, a motivare i miei collaboratori a mettere anima e corpo per aiutare chi si rivolge a noi, perché dietro ai kg di troppo, alle problematiche alimentari, ai corpi appesantiti di chi si rifugia nel cibo, ci sono spesso persone che hanno perso il sorriso ed io, in primis, quello che voglio è regalarne uno a chiunque si rivolga a Bioimis. Ecco perché mi riempie il cuore averlo visto sul volto di tutti e 400 voi! 

Non smetterò mai, non solo di perseguire i nostri progetti, ma anche di lottare contro il "cibo spazzatura" che pervade le nostre tavole e contro tutti quei prodotti industriali troppo pieni di sale, zuccheri ed ingredienti nascosti che alla lunga possono essere letali per il nostro organismo.
La mia battaglia è per il mio ed il vostro bene cercando di spiegarvi come tecniche di lavorazione e trasformazione che non rispettano la natura delle materie prime, allevamenti intensivi in cui vengono cresciuti animali in condizioni pietose e coltivazioni che abusano di pesticidi sono un continuo attentato alla salute di ognuno di noi, dei nostri figli e delle persone che amiamo.

Ho sempre pensato che nella vita si possa scegliere tra due strade: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle. Ognuno di noi si deve impegnare a fare la differenza, per se stesso e per gli altri, ed io è questo che voglio fare: ESSERE DIFFERENTE!

Infine voglio fare  un ringraziamento speciale a coloro che hanno deciso di condividere la loro esperienza e che, con i propri racconti emozionati e felici, hanno permesso a tutti di rendersi conto di quanto la vita possa cambiare in meglio se a volerlo si è in primis noi stessi.

Grazie perciò al Dott. Franco Lenna (specialista di medicina preventiva), diabetico e affetto da sindrome metabolica, che ha riconosciuto davanti a tutti noi d'aver avuto risultati ottimi dal punto di vista della propria salute seguendo il programma vegetariano. Ha raccontato alla platea come, dopo molte diete sbagliate, aver imparato le corrette combinazioni di alimenti gli abbia permesso ad oggi di testare sulla propria pelle benefici continui.

Voglio concludere con il nostro caro Graziano Polo, con cui aveva stretto una scommessa il direttore commerciale Bioimis Andrea Nava, promettendogli che sarebbe potuto finalmente tornare ad indossare i suoi amati pantaloni rossi...e così è stato: Graziano ha perso 54 kg ed il mio ultimo GRAZIE va proprio a lui per non aver mollato ed aver creduto in noi!

Siamo una famiglia, voi siete la mia, ed ogni vostra gioia mi rende doppiamente felice ma soprattutto mi fa essere qui a scrivervi commosso per come, dopo tanti anni, riusciamo sempre ad essere di più ed a raccogliere soddisfazioni continue... una continuità che spero non abbia mai fine.

Un caro saluto,

Roberto


Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni