Precedenti Successivi

Alessandro Floris

- 30 Kg in 3 mesi
Floris Alessandro prima della dieta Bioimis Floris Alessandro dopo la dieta Bioimis Finalmente dico: Bioimis mi ha cambiato la vita!

Mi chiamo Floris Alessandro, sono di Sili frazione di Oristano.
Il mio peso iniziale era ormai arrivato alla bellezza di 150Kg.!!! Sicuramente non c’è bisogno di spiegarvi con quali disagi ero costretto a convivere, ve ne cito alcuni: ero sempre nervoso, problemi alle articolazioni come gonfiore alle caviglie e dolori alle ginocchia, affanno dopo neanche tre gradini, stress inimmaginabile che per me era quasi una tortura quando dovevo recarmi in un negozio di abbigliamento, etc, ect…

Il mio lavoro come conducente di autobus, stava diventando sempre più pesante e credetemi, in quelle condizioni non sarei riuscito a svolgere il mio lavoro che ho sempre amato.
E grazie a Bioimis e alla mia forza di volontà, dopo soli 90 giorni, il mio peso è sceso di ben 30Kg.!!! La mia salute è notevolmente migliorata, sotto ogni aspetto, la notte riposo molto meglio e mi alzo la mattina molto più riposato e con tanta energia per affrontare la giornata.

Mai avrei pensato di raggiungere questo obbiettivo in così poco tempo, mangiando a sazietà e senza mai avvertire, o patire il senso di fame.
Ora sono con il programma mantenimento e sto continuando a dimagrire mangiando veramente ogni cosa, senza aver timore o paura del cibo, sapendo l’effetto che ha il cibo sul mio corpo.

E’ VERAMENTE FANTASTICOOOOOOOOO!!!!!!

Tutto questo lo consiglio a chiunque abbia problemi di sovrappeso, di partecipare ad una serata BIOIMIS, dove senza alcun impegno e in maniera totalmente gratuita, vi verrà spiegato cosa consiste il programma alimentare BIOIMIS, in tutte le sue fasi, esattamente come ho fatto io.

Auguri a tutti e specialmente GRAZIE BIOIMIS per avermi cambiato la vita!!!!

Alessandro Floris *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.