Daniele Cavazzin

- 20 Kg in 2 mesi
Daniele Cavazzin prima della dieta Bioimis Daniele Cavazzin dopo la dieta Bioimis E' bellissimo potere vedere con i miei occhi che ho raggiunto un grande risultato grazie alla mia costanza e buona volontà!

Ciao a tutti, sono Daniele Cavazzin e ho iniziato questa bellissima avventura circa due mesi fa, dopo che la mia amica Cristina aveva ottenuto grandi risultati grazie a Bioimis. E...pronti... via!

Sono partito con Bioimis nonostante l'estate e la voglia di divertirmi, essendo da poco maggiorenne, quindi con la voglia di festa e serate in compagnia.

Posso dire che in queste sette settimane, non solo non ho perso la voglia di divertirmi, ma anzi l'ho raddoppiata avendo perso ben 20 kg e più di 50 cm in tutto il corpo.

Sono molto più sereno, più tranquillo e affronto il mio nuovo anno scolastico con tanta voglia di studiare e di impegnarmi.

Mi guardo allo specchio molto più volentieri e ho tanta autostima, cosa che prima non avevo.
E' bellissimo potere vedere con i miei occhi che ho raggiunto un grande risultato grazie alla mia costanza e buona volontà!

Cari amici volere è potere e io l' ho provato su me stesso.

Oltre allo studio, tutto il giorno faccio un lavoro molto "fisico", visto che collaboro con mio padre nella gestione di una piccola azienda agricola.
Nonostante gli sforzi arrivo a sera senza sentirmi stanco, mentre prima ero a pezzi. Incredibile, ma vero!

Grazie Bioimis e a tutto lo Staff per il sostegno. Ci aggiorniamo più avanti!

Daniele Cavazzin *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.