Anna Messinese
Sono piena di energia e vitalità!
*Leggi la sua storiaSalve a tutti, il mio nome è Alessandro Pauselli, ho 34 anni e gestisco un bar.
Purtroppo, nel tempo, a causa di una scorretta alimentazione, avevo raggiunto i 170 kg, la mia vita era cambiata radicalmente: non riuscivo più a camminare bene, non potevo rimanere in piedi a lungo e, soprattutto, andavo in apnea notturna e non respiravo per molti secondi.
La stanchezza mi stava consumando.
Alla fine tutto ciò mi ha provocato una trombosi alla gamba sinistra.
Venuto a conoscenza del metodo Bioimis e vedendo le testimonianze, ho deciso di provare, nonostante un po' di scetticismo, viste le volte che avevo tentato facendo diete di tutti i tipi che alla fine, dopo ogni risultato, mi hanno sempre causato una "ricaduta" portandomi ad ingrassare più del mio peso iniziale.
Non ci crederete, perché ancora fatico a capire anch'io come ma in 5 mesi (tre di "forma ideale" e due di mantenimento) ho perso la bellezza di 54 kg e la cosa più sorprendente è che ho perso peso mangiando a sazietà, come facevo prima.
La gente quando mi vede mi chiede che cosa prendo, se mi sono operato, se sto male...io rispondo semplicemente che tutti i kg che ho perso li ho persi mangiando.
Per farla breve (altrimenti starei una giornata intera a descrivere le mie sensazioni e ad esprimere la mia felicità): voi penserete che Bioimis dovrebbe ringraziarmi per avere scelto ed aderito al loro metodo invece io ringrazio di cuore loro: mi hanno fatto nascere una seconda volta, ho ritrovato la mia famiglia, i miei figli, mia moglie, il mio lavoro e, soprattutto, la mia salute.
Non mi importa di diventare un figurino o un fustaccio ma, sì, mi importa vivere e con il metodo Bioimis, anche se a metà percorso, ci sto riuscendo alla grande.
Grazie Bioimis! Un saluto.