Elisa Tiburzi
Mi sento più sicura con me stessa e con gli altri.
*Leggi la sua storiaCiao, sono Marilena e la mia felice esperienza con BIOIMIS inizia grazie ad una cara amica che mi porta ad un incontro e ne sono stata immediatamente entusiasta. Sentivo parlare di educazione alimentare, benessere, DIMAGRIMENTO...
Erano tutte cose di cui avevo bisogno in quel momento della mia vita (che del resto risale a solo due mesi fa). Non vedevo più via di uscita dal mangiare in maniera esagerata, disordinata.
Qualsiasi momento della giornata era buono per mettere qualcosa sotto i denti e non si trattava proprio di alimenti sani, quanto decidevo di finirla e iniziare un'alimentazione "corretta" (che consisteva nell'assunzione degli stessi 4-5 alimenti) la bilancia non dava i risultati sperati e la mia costanza si esauriva.
Era necessario riprendere un'alimentazione equilibrata, la varietà degli alimenti, riscoprire la frutta e la verdura, che raramente inserivo nella mia alimentazione, quindi cambiare stile di vita.
Dunque inizio il tanto desiderato percorso bioimis e dopo solo due settimane il mio ciclo si è già regolarizzato, l'umore è migliorato, ora, meraviglia HO PERSO 17 CHILI. L'armadio non mi spaventa più perché sono sicura che i nostri rapporti saranno sempre più buoni.
Ho imparato a leggere le etichette e cerco di evitare cose troppo elaborate anche per la mia famiglia, le persone che mi vogliono bene mi fanno i complimenti e chi me ne vuole meno è blu per l'invidia.
Sento di essermi affidata a persone di grande professionalità e ci tengo a ringraziare lo staff stupendo, che mi sostiene e mi motiva ogni volta in cui ne ho bisogno.
Ricomincerò a uscire con la mia famiglia senza pensare che le persone mi guardano con disprezzo perchè sono ingrassata troppo e, soprattutto, inizierò di nuovo a farmi fotografare con i miei figli il giorno del loro compleanno.
Grazie BIOIMIS.