Testimonianze

Chiara Pizzardini, -14 Kg in 1 mese

Precedenti Successivi

Chiara Pizzardini prima della dieta Bioimis Chiara Pizzardini dopo la dieta Bioimis Ho ritrovato il sorriso e la serenità...

Salve a tutti, sono Chiara ed ho 27 anni. In più di dieci anni ho provato ogni sorta di dieta con scarsi risultati e non pochi sacrifici. Qualche mese fa ho incontrato un amico che mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto conoscere Bioimis.

Ho iniziato questo percorso un po' scettica, credevo fosse impossibile poter mangiate a sazietà e calare, ma mi sono ricreduta fin da subito. Giorno dopo giorno vedevo il mio peso scendere sempre di più, e solo nel primo mese sono arrivata a -14 Kg con mia grande soddisfazione.

La mia strada è ancora lunga, ma già adesso posso dire di sentirmi bene, ho ritrovato il sorriso e la serenità, la voglia di uscire e di riscoprirmi. Un grazie speciale ad uno Staff stupendo che ti segue quotidianamente e ti incoraggia a dare sempre il meglio.

E ancora grazie a chi Bioimis me l'ha fatto conoscere, il regalo più bello in assoluto.

Chiara Pizzardini *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.