Testimonianze

Domenico Occhiato, -24 Kg in 2 mesi e mezzo

Precedenti Successivi

BIOIMIS: Una scoperta meravigliosa che consiglio a tutti.

Sono Domenico Occhiato di Mantova vi mando le mie foto con il mio dimagrimento di kg 24 in 2 mesi e mezzo, insieme ai miei ringraziamenti per Simone P. (mio consulente) e a tutti i medici del centro Bioimis che mi hanno fatto veramente cambiare e capire cosa vuol dire stare BENE con il proprio FISICO e con la propria AUTOSTIMA. 
NONOSTANTE inizialmente fossi MOLTO scettico e diffidente, riguardo ai benefici del programma, ho deciso di provare e grazie all’aiuto di Simone e dello staff medico, che tuttora mi stanno seguendo e che mi hanno seguito passo per passo nel programma, ho dovuto RICREDERMI e CONFERMARE con grandissimo entusiasmo che è stata una scoperta meravigliosa che consiglio veramente a tutti.
Oltre a cambiare esteticamente mi sento benissimo.
Non ho più i miei dolori alla schiena e ai cervicali che erano diventati davvero un problema che si ingigantiva giorno per giorno e ora non prendo più la pastiglia dell'ipertensione (Meravigliosoooooo).
Bioimis cambia DAVVERO LA VITA GRAZIE DI CUORE…
Per fortuna che vi ho incontrato.

Domenico Occhiato *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.