Buone abitudini , Alimentazione

Stefano Masciarelli a Domenica In: “Con Bioimis anni fa ho perso 30 Kg, e oggi mi mantengo in forma!”

Precedenti Successivi
Stefano Masciarelli parla di Bioimis a DomenicaIn
image description Buone abitudini , Alimentazione

L’attore e cantante Stefano Masciarelli è stato invitato come ospite durante la puntata di Domenica In del 13 gennaio dal titolo “Dopo le feste tutti a dieta!”.

Durante la trasmissione, la conduttrice chiede a Stefano di svelare il segreto che gli permette ancora oggi di mantenere uno stato di forma invidiabile.

Mara Venier: “Stefano noi abbiamo lavorato per anni insieme, tu sei diventato magrissimo e continui ad essere in splendida forma”.

Stefano Masciarelli: “Sì, io ho perso 30 kg, da un po’ di anni...”

M.V: ”Come mai hai deciso di fare questa scelta e metterti a dieta?”

S:M: “Anni fa avevo tutti i valori sballati, colesterolo, trigliceridi… Per questo motivo ho dovuto assolutamente mettermi a regime.”

M.V: ”Ti sei fatto seguire da un medico o da un nutrizionista?”

S.M: ”Ho seguito un Programma Alimentare creato da un mio amico d’infanzia, Roberto Zorzo, che ha creato un percorso personalizzato della durata di un anno, in cui sono stato seguito da uno staff di medici e biologi nutrizionisti; questo Programma si chiama Bioimis.”

Perché affidarsi al Programma Bioimis?

Modificare il proprio fisico, ritornare in salute, imparare come alimentarsi, prevenire i danni derivati da una scorretta alimentazione… Tutte queste motivazioni si possono facilmente riassumere in una frase: ritrovare se stessi e ritornare ad essere la persona che eravamo geneticamente destinati a diventare.

Per fare questo dimagrire non è sufficiente.

Quante persone nella loro vita hanno seguito una dieta, perso peso e alla fine della dieta ripreso con gli interessi i kg persi?
Modificare le proprie abitudini alimentari è l’unico modo per mantenere i risultati raggiunti, ma questo percorso non può essere affrontato da soli

Uno staff al tuo servizio.

Per imparare come alimentarsi e gestire in autonomia il proprio futuro alimentare c’è bisogno di essere formati e supportati. E’ per questo motivo che il ruolo dello Staff di Coach Alimentari, Biologi Nutrizionisti e Medici dell’Accademia Bioimis è fondamentale ed unico in Italia.

Come entrare nella famiglia Bioimis?

Cliccando QUI è possibile richiedere una consulenza gratuita da parte di un Consulente Autorizzato, che saprà consigliarti la soluzione Bioimis cucita su misura per te. 

Ringraziamo Stefano Masciarelli che, anche a distanza di anni, ha voluto ribadire con orgoglio e naturalezza la sua appartenenza alla nostra  #BioimisFamily.


Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni