Roberto Zorzo racconta

“Parlare con la gente, parlare con il cuore...questo è il Consulente Bioimis”

Precedenti Successivi
Opportunità di carriera in Bioimis
image description Roberto Zorzo racconta

Diventare Consulente Bioimis: per realizzarsi nel lavoro aiutando le persone a proteggere la salute.

Opportunità. Questa parola racchiude un significato molto importante, per qualcuno può rappresentare l’occasione della vita, per qualcun altro la seconda chance, la possibilità di riscattarsi, per altri ancora un’occasione irresistibile…

Proprio perché rispettiamo il valore che ciascuno attribuisce a questa parola, con trasparenza e con risultati alla mano, vogliamo offrire una concreta possibilità a tutti coloro che desiderano intraprendere una nuova professione o costruirsi una carriera diventando Consulente Bioimis.

Attraverso il Programma Alimentare Bioimis, ci impegnano con successo a portare la nostra professionalità e le nostre competenze a servizio di tutte quelle persone che, con convinzione, desiderano intraprendere un nuovo stile di vita, ritrovare la forma fisica e imparare a nutrirsi correttamente per vivere in salute.   

Per questo diventare Consulente Bioimis può rappresentare l’occasione che hai sempre cercato non solo per realizzarti professionalmente e economicamente ma anche per portare il tuo contributo in un progetto dal grande valore sociale nell’ambito della prevenzione e salvaguardia della salute.

Se vuoi cogliere questa opportunità partecipa alle selezioni per diventare Consulente Autorizzato Bioimis.

Ti accompagneremo lungo il percorso per intraprendere la professione di Consulente Bioimis, fornendoti tutte le informazioni e gli strumenti per ricoprire questo importante ruolo.

VAI ALLA SELEZIONE


Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni