Cibi e proprietà , Buone abitudini , Alimentazione

Il libro di Roberto Zorzo

Precedenti Successivi
la salute vien mangiando, roberto zorzo libro, cecchi paone libro, dieta libro, dimagrire libro, bioims
image description Cibi e proprietà , Buone abitudini , Alimentazione

Acquista nel nostro sito "La Salute Vien Mangiando" il libro del Fondatore di Bioimis Roberto Zorzo.

Scopri le armi che la natura ti offre per proteggere la tua salute

Una vita intera dedicata ad aiutare le persone a risolvere definitivamente i problemi causati da un massiccio consumo di alimenti industriali e la volontà di dare a chiunque, anche a chi non è in sovrappeso, l’opportunità di conoscere il segreto per combattere i danni causati dal consumo di questo tipo di prodotti.

Sono questi i motivi che hanno spinto il Fondatore di Bioimis, Roberto Zorzo, a scrivere questo libro e a destinarne i proventi alla ricerca scientifica. Scopri le armi che la natura ti mette a disposizione per difendere la TUA salute!

ACQUISTA ORA

La nostra salute è in pericolo.

“Cancro, malattie cardiovascolari, alti livelli di colesterolo, ipertensione, diabete, danni celebrali, problemi di fertilità, allergie, iperattività e deficit di attenzione nei bambini, sono correlate spesso a cattive abitudini alimentari, riconducibili soprattutto al consumo di alimenti confezionati, nei quali la chimica ha preso il posto della natura. I danni causati dal consumo di questo tipo di alimentazione colpiscono tutti, anche chi non è in sovrappeso.
L’umanità è a rischio, le persone vanno nutrite , non semplicemente alimentate. Ecco perché, proprio dal paese dove la dieta mediterranea ha avuto origine, è nata quella che chiamo una svolta epocale nel mondo dell’alimentazione. Oggi per aiutare definitivamente le persone a risolvere i problemi causati da un massiccio consumo di alimenti industriali c’è un’unica possibilità: quella di offrire a chiunque l’opportunità di conoscere l’azione degli alimenti sul proprio corpo”.

Roberto Zorzo

Come fare ad orientarsi oggi?

"Questo libro è utilissimo per ritrovare la bussola della corretta alimentazione e di conseguenza del benessere, aiutando i consumatori ad orientarsi nella giusta direzione, tra mode e ideologie alimentari estreme, conflitti tra esperti e pseudo dietologi improvvisati privi di qualsiasi accreditamento medico-scientifico. Finalmente nessuna promessa di miracoli, nessuna approssimazione, nessuna astrattezza non dimostrabile. Poche regole essenziali di riferimento a sostegno di regimi nutrizionali biologicamente e scientificamente inattaccabili. Vi consiglio la lettura di questo testo come primo passo razionale verso il recupero metabolico e la conservazione del piacere di mangiare bene e in piena sicurezza”

Alessandro Cecchi Paone

ACQUISTA ORA


Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni