Roberto Zorzo racconta

Bioimis e la #FoodRevolution

Precedenti Successivi
dieta; consigli; buone abitudini
image description Roberto Zorzo racconta

Con Bioimis lancio un progetto ambizioso che ho chiamato “BioFoodRev”.

Desiderate essere sani, in forma e conservare il vostro aspetto giovanile? Siete stanchi del vostro sovrappeso? Avete seguito una dieta dietro l’altra senza ottenere alcun risultato definitivo e cercate la soluzione? Volete proteggere la vostra salute da gravi malattie causate da un’alimentazione non solo scorretta, ma soprattutto piena di sostanze chimiche?

Queste sono le domande che ho sentito intorno a me per anni durante le cene tra amici, i pomeriggi al mare, le domeniche in compagnia...domande a cui anch'io avevo pensato anni fa quando, terminato di fare sport per motivi di lavoro, il mio peso era aumentato di 18 kg. Sono state proprio queste domande ed il mio desiderio di dar loro delle risposte, che mi hanno spinto ad intraprendere con così tanta passione la mia avventura in  Bioimis che ad oggi si concentra proprio sulla mia volontà di cercare cibi sani capaci di far bene alla salute, creando una vera e propria #foodrevolution !

Il cibo sano, naturale, sicuro, buono e nutriente esiste, basta saperlo riconoscere e sapere dove acquistarlo.

Saper leggere l’etichetta di un alimento è indispensabile per poterne conoscere le caratteristiche di sicurezza e qualità. Sempre più persone vorrebbero acquistare alimenti veramente naturali e biologici ma non hanno sufficienti garanzie sulla qualità degli alimenti che acquistano. La rivoluzione che abbiamo iniziato coinvolge tutte quelle persone che vogliono fare qualcosa di concreto per riportare il mondo intero a prendere coscienza di ciò che è sano e di ciò che non lo è. Proprio per questo stiamo diffondendo a piccoli e grandi produttori di alimenti freschi e confezionati, agli allevatori, ai coltivatori, ai ristoratori e ai commercianti di prodotti alimentari, le linee guida stilate dai medici e biologi dell’Accademia Alimentare Bioimis. Queste linee guida descrivono in modo chiaro e senza compromessi le caratteristiche che ogni singola categoria di alimento deve avere per essere considerata salutare.

Il mio desiderio è da sempre quello di pormi  in modo trasparente a capo di  una rivoluzione capace di aprire nuove strade e nuove possibilità a chiunque, come me, desideri sapere quali prodotti sono da considerare sani e naturali per il suo bene e per quello di chi lo circonda.


Quindi unitevi a noi a far capire a chiunque si trovi all’interno del processo produttivo o distributivo di prodotti alimentari che se nel prossimo futuro vorranno garantirsi una clientela sempre più alla ricerca di prodotti sani e naturali dovranno semplicemente adeguarsi alle linee guida Bioimis.

“Per tutti coloro che vogliono far parte del cambiamento offrendo ai loro clienti alimenti sani e veramente naturali” Bioimis ha intrapreso un percorso per essere accanto a ogni persona, fornendo, attraverso le conoscenze scientifiche, una maggiore consapevolezza nelle scelte alimentari.

Puntare sulla sana alimentazione come principio base fondamentale per il mantenimento e la tutela della qualità della vita di tutti voi e di tutti coloro che amate.