Giuseppe Spadola

- 24 Kg in 3 mesi
Giuseppe Spadola prima della dieta Bioimis Giuseppe Spadola dopo la dieta Bioimis Oggi la mia “amica” bilancia mi ha rivelato di pesare MENO 24,5 KG!

Salve, mi chiamo Giuseppe Spadola, ho 23 anni e da tre mesi ho iniziato il Programma alimentare Bioimis.

Colgo l’occasione per testimoniare la mia personale esperienza, senz’altro positiva e piena di soddisfazioni, che mi ha insegnato e mi insegnerà sempre più nel prossimo futuro, come meglio relazionarmi con il cibo, acquisendo quelle conoscenze essenziali che nessuna altra “dieta” era riuscita a trasmettermi.

Grazie ai risultati ottenuti, tra l’altro senza particolari privazioni, ho acquisito una maggiore forza interiore, maggiore consapevolezza e autostima.

Tutto ciò, mi induce ad andare avanti, a non mollare e ad avere come primario obiettivo la mia salute ed il vivere bene.

Chi ritenesse di averne bisogno, consiglio vivamente di prendere contatti con Bioimis, troverà la soluzione che cerca!

Un particolare ringraziamento lo rivolgo al mio consulente Simone P. e a tutto lo Staff Bioimis, sempre presente, disponibile e tempestivo nel fornire chiarimenti e suggerire soluzioni.

Ah…dimenticavo! Oggi la mia “amica” bilancia mi ha rivelato di pesare MENO 24,5 KG.

Buona Bioimis a tutti!

Giuseppe Spadola *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.